sabato 3 maggio 2014

DOPO GLI HACKERS, RICOMINCIO DA QUI sempre più LiberaMente





Yo casi pintando


LIBERA MENTE. LIBERAMENTE

Inizia qui la mia avventura in rete raccontata con immagini e parole. Segni, disegni, quadri, schizzi, il mio lavoro d'artista condiviso. LIBERAMENTE. 
Con MENTE LIBERA.
E ci saranno fotografie e scritti per ricordare il mio percorso e guardare al futuro.
Ci saranno miei articoli di giornale recuperati tra i tanti pubblicati, e poi pensieri, certo non solo miei. Per non sentirmi e non essere mai sola, per aver la certezza di camminare in compagnia.

*

Si apriva così, nel febbraio 2012 il mio blog Maria Giulia Alemanno LiberaMente. Sono riuscita per miracolo a salvarne l'inizio ed è da lì che riparto per proseguire sul mio sentiero colorato dopo che gli hackers - assicuro che esistono!- il 22 aprile 2014 hanno distrutto in un batter d'occhio i miei disegni, i mie dipinti, le mie parole. Tutto.
Dopo il primo legittimo sconforto ho deciso di rimettermi in cammino. Il poco che mi è rimasto lo ripubblicherò e  qualcosa di nuovo, spero, ancora nascerà. In fondo ho provato molta gioia a lavorare in questo spazio virtuale. Non saranno certo gli hackers , che Google chiama con poca ironia "bad boys", a fermarmi.
Hackers suona come crakers, 
e io me li mangio.
Sempre più LiberaMente.



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Mia cara sorellina, a volte ha senso ripartire da zero. Certo ho perso molto, anche perché ingenuamente non ho salvato. Ma la vita va avanti e noi non possiamo permetterci il lusso d'interrompere la nostra ricerca. Ti abbraccio con grande affetto

      Elimina