lunedì 2 giugno 2014

2020 VISITE DOPO L'ORRIBILE ATTACCO DEGLI HACKERS


Ortensia per gli hackers

Dopo il rovinoso attacco degli hackers che, da quanto ne so, stanno imperversando su Google, rosicchiando con la voracità delle  termiti tutto quanto capita loro a tiro, il 3 maggio ho riaperto il mio blog.
Il precedente MARIA GIULIA ALEMANNO LiberaMente aveva superato le 15.000 visite, e quasi 150.000 ne aveva raggiunte YEMAYA Y SUS SUETE CAMINOS uno dei miei video su YouTube (anche gli altri andavano benissimo, cancellati in un soffio come tutto il resto, compresa la mia posta gmail). Non si capisce perché Google, ben consapevole delle minacce degli hackers, si ostini a raggruppare il tutto in un'unica password! Ed è altrettanto orribile che non si riesca a far sentire la propria voce, che molto probabilmente, unita a quella di tutti gli altri malcapitati, formerebbe un immenso coro. Google, l'imperatore del web,  ti permette solo di inviare fax! Io ne ho mandati nove dettagliati alla casa madre in California  e, come da copione, non ho mai avuto risposta. Oltre allo sconcerto e alla incredibile perdita di tempo, anche la beffa.
Dopo il terremoto sto tentando una faticosa ricostruzione, ben consapevole che mai riuscirò a rimettere insieme tutto il materiale che avevo assemblato. Mancherà sempre un mattone, un dettaglio, uno scritto, un ricordo.
Ciò nonostante, forse perché la vita mi ha costretta negli anni ad affrontare molte sfide, ho deciso di tornare a pubblicare. I video sono fermi a numeri da miseria (per non deprimermi ulteriormente non controllo ), ma il blog, a cui ho aggiunto  "SEMPRE PIU'" per  ribadire la mia inesauribile sete di libertà, in un mese ha raggiunto 2020 visite. Davvero molte. 
Desidero ringraziare tutti voi che avete continuato a seguirmi e anche chi, spero, si aggiungerà. La vita va avanti, alla faccia dei pirati informatici, e noi continueremo a scambiarci qui, in questa mia casa virtuale,  pensieri di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento