lunedì 8 giugno 2015

E SONO 15.000 VISITE CARISSIMI HACKERS!


Viole del pensiero per gli hackers

Bene! Alle 23.29 dell'8 giugno 2015 le visite di questo piccolo blog sono arrivate a 15.000! Mi dispiace per voi, carissimi hackers che lo scorso anno avete distrutto tutto il mio lavoro, qui, su Youtube, sul mio account gmail, su Facebook, Picasa e molto altro. 
Quelli come me, dopo una sosta per legittimo sconforto, tornano a correre e a produrre.... tanto per dirvi che sarete sempre sconfitti.
E' vero: Google non mi ha aiutata per nulla. L'ho già scritto ma lo ripeto: il paradosso è che per tentare di comunicare con il colosso della rete occorre mandare un fax alla casa madre in California sapendo che nessuno ti risponderà mai! Credo che tanti altri abbiano avuto il mio stesso problema. Se ne parla ahimè troppo poco... e poco si riesce a fare. Ormai l'abbiamo capito: ci vogliono connessi ma soli... e invece dovremmo unirci se davvero il villaggio è, come dicono, globale. 
E comunque, carissimi hackers, 15.000 visite per una che non spinge sull'acceleratore, sono un bel traguardo. Era solo per farvelo sapere. Stasera. Poco prima della mezzanotte. Brindo alla vostra sconfitta. Dovunque voi siate. 
Salute! Naturalmente la mia.

Nessun commento:

Posta un commento